Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Cambio e reso

Puoi cambiare gli articoli fino a 30 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Puoi restituire gli articoli per ottenere un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine originale.

Per poter usufruire di un reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella confezione originale, integra e intatta. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso.

Alcuni articoli non possono essere cambiati o restituiti, tra cui:

  • Prodotti incisi
  • Scarpe con segni di usura
  • Articoli con tag rimossi

Notare che

Si prega di prestare attenzione quando si provano le scarpe acquistate e di assicurarsi di provarle su una superficie morbida e liscia, preferibilmente un tappeto morbido. Se le scarpe presentano segni e graffi sulla suola o pieghe troppo evidenti sulla tomaia, non saranno ammesse al reso.

Gli articoli che non si trovano nelle condizioni originali, che risultano danneggiati o con parti mancanti per ragioni non imputabili a noi non potranno essere sostituiti o restituiti.

Responsabilità

Gli articoli restituiti sono sotto la tua responsabilità fino al loro arrivo. Assicurati che siano imballati correttamente e che non possano subire danni durante il trasporto. Se la scatola delle scarpe è danneggiata, ci riserviamo il diritto di addebitare un costo di riconfezionamento.

Costo di reso per Paese/Regione

Svezia Gratis. 10 € per gli articoli in saldo.

Norvegia Gratis. 10 € per gli articoli in saldo.

Danimarca Gratis. 10 € per gli articoli in saldo.

Germania 10 €

Resto dell'UE 10 €

Svizzera 10 €

Regno Unito 10 €

Stati Uniti 12 €

Canada 12 €

Resto del mondo 30 €


Per i clienti nell'UE, nello SEE, nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada:

Se desideri cambiare un articolo, puoi inviare un'e-mail indicando il numero dell'ordine e l'e-mail di registrazione.

Contattaci

Per i clienti al di fuori dell'UE, dello SEE, del Regno Unito, degli Stati Uniti e della California:

Se desideri cambiare o restituire il tuo ordine, puoi inviare la richiesta via email. Le spese di spedizione per il reso e/o il cambio sono a tuo carico, oppure puoi contattare il nostro supporto per richiedere un'etichetta di spedizione al costo di $30.

Contattaci